Collegamento tra piano e verticale risolto senza difficoltà con le resine WestWood Italia

In questa villa con struttura in vasca bianca, le resine in PMMA WestWood Italia collegano il solaio esterno con le pareti verticali e gli infissi. Al termine della costruzione il piano orizzontale accoglierà un giardino pensile, quindi la tenuta impermeabile deve essere garantita al 100%.

Collegamento tra piano e verticale risolto senza difficoltà con le resine WestWood1

Come sempre, la preparazione superficiale tramite levigatura, sia del piano orizzontale che verticale, è il primo passo dell’intervento di impermeabilizzazione con resine in PMMA WestWood Italia . Il primer per fondi minerali Wecryl 171 è la base del sistema, ed è posato con rullo. La successiva stesura della protezione in resina Wecryl 230 thix, con interposizione del tessuto Weplus, rappresenta lo scudo resistente alle radici, caratteristica fondamentale quando si affrontano stratigrafie che devono essere finite con un sistema a giardino pensile.

Collegamento tra piano e verticale risolto senza difficoltà con le resine WestWood2

La posa della stratigrafia WestWood Italia è, come sempre, rapida e veloce: in una giornata di lavoro sono state risolte le problematiche dei raccordi di facciata di tutta la villa.



banner westwood italia1

WestWood Italia s.r.l.

Sede operativa
Via Presolana 22
24030 MEDOLAGO (BG)
Telefono +39 035 0153565

Sede legale
WestWood® Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA (BO)
Telefono +39 051 0453934

Seguici su

facebook 48 instagram 48linked in 48youtube 48