Ancora una volta i rivestimenti in resina PMMA di WestWood Italia garantiscono il termine dei lavori in una sola giornata lavorativa senza impalcatura

Tra i campi applicativi delle resine in PMMA di WestWood Italia ci sono i lavori di ripristino dei balconi esistenti, qualora siano interessati da infiltrazioni d’acqua. Il grande vantaggio dei sistemi WestWood Italia è la possibilità di applicare il ciclo impermeabile direttamente sul pavimento esistente, se ben coeso al supporto. Ciò porta ai notevoli vantaggi economici che ne sono il corollario: non è necessario rimuovere la pavimentazione in essere, permettendo tempi di completamento lavori estremamente più rapidi.

RESINE PMMA WESTWOOD PER LA PROTEZIONE DEI BALCONI1

Un nuovo esempio in questo settore di intervento è stato eseguito in sole 6 ore di lavoro in provincia di Bergamo. Le piastrelle avevano una buona aderenza al supporto, quindi, è stato possibile stendervi direttamente il primer WestWood Italia Wecryl 176. Successivamente è stata la volta della protezione impermeabile in PMMA Wecryl 230, posata in doppio strato con interposizione di tessuto Weplus.

RESINE PMMA WESTWOOD PER LA PROTEZIONE DEI BALCONI2

Lo strato finale, con Wecryl 230 spolverato al quarzo, ha permesso di creare la superficie scabra atta alla posa della nuova piastrellatura. Come detto le rapidissime tempistiche di posa dei prodotti a base di PMMA di WestWood Italia, hanno permesso di riportare alla totale impermeabilità il balcone in una sola giornata lavorativa.



banner westwood italia1

WestWood Italia s.r.l.

Sede operativa
Via Presolana 22
24030 MEDOLAGO (BG)
Telefono +39 035 0153565

Sede legale
WestWood® Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA (BO)
Telefono +39 051 0453934

Seguici su

facebook 48 instagram 48linked in 48youtube 48