Un interessante campo di utilizzo per le resine PMMA WestWood Italia gli allevamenti zootecnici

Un interessante ambito di utilizzo delle resine PMMA WestWood Italia è il comparto zootecnico. Le superfici a contatto con il bestiame devono essere robuste ed in grado di resistere alle forti sollecitazioni causate dal transito e dall’uso degli animali. Le resine WestWood Italia sono in grado di rivestire efficacemente differenti zone dell’allevamento: corsie di transito, aree di stabulazione, aree di mungitura.

resina pmma westwood sale mungitura

È indubbio che lo strato di rivestimento in resina PMMA WestWood Italia aumenti il benessere degli animali in quanto è inattaccabile dai microorganismi con ovvi benefici sulla salute del bestiame stesso. Un nuovo esempio di questo campo di applicazione è questa sala di mungitura realizzata in provincia di Bolzano dalla società Iso-Tec di San Lorenzo (BZ). Dal punto di vista stratigrafico, dopo l’accurata preparazione del sottofondo cementizio mediante fresatura, è stato posato il primer ad indurimento rapido Wecryl 125 A. È stata poi la volta della resina autolivellante Wecryl 333 e della finitura colorata Wecryl 488 scelta in colorazione RAL 6018.

resina pmma westwood sale mungitura ripristino

Le resine WestWood Italia hanno così garantito la protezione di questa area, rivestendone la superficie in cemento in una sola giornata di lavoro, predisponendola accuratamente per la successiva fase di mungitura.

banner westwood italia1

WestWood Italia s.r.l.

Sede operativa
Via Presolana 22
24030 MEDOLAGO (BG)
Telefono +39 035 0153565

Sede legale
WestWood® Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA (BO)
Telefono +39 051 0453934

Seguici su

facebook 48 instagram 48linked in 48youtube 48