Sistema WestWood Italia rapido ed efficace per risolvere i problemi impermeabili dei balconi

A volte i problemi di impermeabilizzazione delle balconate in calcestruzzo possono manifestarsi ancor prima dalla consegna degli immobili e devono essere risolti in tempi rapidissimi. È il caso di questo intervento a Viadana in provincia di Mantova, felicemente risolto grazie alle resine di WestWood Italia. Per prima cosa, sul massetto epossi cementizio è stato steso il primer per fondi minerali Wecryl 176. Si è passati poi al trattamento dei profili metallici di sostegno del parapetto con levigatura e successivo primer per metallo WMP 113 applicato a pennello.

Sistema rapido ed efficace per risolvere i problemi impermeabili dei balconi westwood1

A questo punto è stata affrontato il tema dell’impermeabilizzazione, iniziando dai supporti metallici verticali e continuando poi con il piano di calpestio: resina in PMMA Wecryl 230 stesa in due mani con interposto il tessuto di armatura Weplus tagliato a misura. Successivamente autolivellante Wecryl 333 e sigillatura pigmentata Wecryl 488 con chips di finitura.  

Sistema rapido ed efficace per risolvere i problemi impermeabili dei balconi westwood2

La velocità di posa in opera dei sistemi WestWood Italia ha assicurato il termine dei lavori in sole tre giornate lavorative, ripristinando totalmente la funzionalità della balconata. 

banner westwood italia1

WestWood Italia s.r.l.

Sede operativa
Via Presolana 22
24030 MEDOLAGO (BG)
Telefono +39 035 0153565

Sede legale
WestWood® Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA (BO)
Telefono +39 051 0453934

Seguici su

facebook 48 instagram 48linked in 48youtube 48