Anche interventi in ambiti angusti sono facilmente risolvibili con le resine PMMA WestWood Italia

Le resine in PMMA WestWood Italia proteggono le scale esterne dagli eventi atmosferici avversi, in modo facile e veloce. Un esempio di questo campo di applicazione è questa scala esterna per l’accesso ai locali interrati di questa unità abitativa unifamiliare situata a Pennes. in provincia di Bolzano.
Dopo la pulizia superficiale e il disegno dei piani di posa sulle pareti verticali, si è passati alla preparazione del supporto e alla posa della stratigrafia WestWood Italia, iniziando con il primer per fondi minerali Wecryl 176.

Anche interventi in ambiti angusti sono facilmente risolvibili con le resine PMMA WestWood Italia1

La stesura della protezione in resina Wecryl 230 è iniziata collocandola sulle pareti laterali della scala, con interposizione del tessuto Weplus. È stata poi la volta della realizzazione dei gradini, alzata e pedata, con stesura della resina in doppio strato con tessuto Weplus tra primo e secondo strato. Lo spolvero al quarzo garantisce la creazione di un idoneo piano di posa per la successiva pavimentazione in piastrelle.

Anche interventi in ambiti angusti sono facilmente risolvibili con le resine PMMA WestWood Italia2

Come sempre la velocità dei sistemi WestWood Italia è una loro caratteristica imprescindibile ed ha permesso la consegna di questo intervento dopo una sola giornata di lavoro.



banner westwood italia1

WestWood Italia s.r.l.

Sede operativa
Via Presolana 22
24030 MEDOLAGO (BG)
Telefono +39 035 0153565

Sede legale
WestWood® Italia s.r.l.
Via Guido Reni n. 2/2
40125 BOLOGNA (BO)
Telefono +39 051 0453934

Seguici su

facebook 48 instagram 48linked in 48youtube 48